martedì 14 novembre 2017

Serie C1 Maschile

7° giornata di campionato – 28.10.2017
Asd Montesilvano c5 – Es Chieti c5

PARTITA AL CARDIOPALMA!
Tanti gol e qualche leggerezza di troppo.
Apre le marcature la squadra ospite, ma la risposta è immediata con Di Muzio su assist di testa di Crisante.
È di nuovo il Montesilvano ad andare in gol prima con capitan Cilli su schema da fallo laterale e poi ancora Di Muzio su assist di Colelli.
Il Chieti accorcia le distanze allo scadere del primo tempo su rigore (dubbio!).
La seconda frazione di gioco non è per i deboli di cuore. La squadra ospite dal 3 a 2 ribalta il risultato 3 a 6 sfruttando le troppe disattenzioni difensive del Montesilvano con cinque giocatori di movimento.
La fortuna sembra non essere dalla nostra, Di Muzio e Galliani impattano il tiro sul palo e mister Castagna colpisce la traversa con una fucilata dai 10 metri.
È a 15" dalla fine che si vede la reazione della squadra di casa. Il capitano indossa la maglia del portiere di movimento e su azioni ben costruite arrivano altri due gol del solito numero 9 che sale in vetta alla classifica cannonieri.
Il pareggio arriva a 7" dalla fine con Crisante che appoggia con facilità il pallone in porta. Ultimi minuti concitati, saltano tutti gli schemi, inizia a salire la stanchezza ma entrambe le squadre spingono in avanti. E Su schema ben gestito dal mister e dal capitano, è di nuovo Crisante a segnare, sigla il gol della vittoria ed esplode l'esultanza di tutta la squadra.

Nessun commento:

Posta un commento