lunedì 27 novembre 2017

Serie C Femminile

8° giornata di campionato - 19.11.2017
Asd Montesilvano C5 - Florida

LA RIVINCITA
Partita importante più fuori che dentro il campo contro una società che per molte è stata una seconda famiglia nella quale crescere umanamente e sportivamente. 
Tanti i gol, tutti delle "ex".
Dopo un iniziale momento di studio tra le due squadre è il Montesilvano a passare in vantaggio. Gol di rapina di Febo: chiama la palla, Petarra la serve e il numero 6 sorprende le avversarie fuori posizione. 
Altro affondo della squadra di casa con Petarra che infila il portiere sul suo palo con un tiro dai 10 metri. Qualche buona occasione per le avversarie, ma lo score non cambia.
È di nuovo la squadra di casa a segnare, Febo si inventa un gol impossibile in area, traiettoria imprendibile.
Si va all'intervallo con un bel bottino e si rientra calando il poker. Romano, su schema perfettamente riuscito, lancia una bordata angolatissima che finisce sul palo interno della porta avversaria. 
Il Montesilvano non molla la presa, mister Di Vincenzo su rimpallo non può sbagliare il quinto gol, destro potente da fuori area che gonfia la porta. 
Il Florida continua a crederci e arriva il gol che si rivelerà il "gol della bandiera", la squadra di casa non si fa intimorire e segna di nuovo con la piccola Di Francesco.
Gli ultimi 15 minuti vedono la squadra avversaria schierare il portiere di movimento, ben gestita la fase difensiva tanto da arrivare a due clamorose occasioni, prima con Febo e poi con Barbetta. Il risultato si fissa sul 6 a 1 e, al triplice fischio, esplode l'esultanza.

Nessun commento:

Posta un commento